"Andate a fare in c… tutti quanti". Vittorio Feltri sbotta e abbandona il collegamento con Dritto e Rovescio, la nuova trasmissione di Paolo Del Debbio su Rete 4.
In studio si parlava della vicenda di Prato, in cui un ragazzino di 13 anni è stata abusato sessualmente dalla professoressa di ripetizioni di inglese, con la quale ha avuto un figlio.
Bene, secondo il direttore di Libero non si può parlare di stupro, perché in sua opinione lo stupro non è fisicamente possibile su un uomo. Una visione che ha raccolto la disapprovazione delle ospiti femminili in studio.
"Una scopatina non fa male a nessuno", e "Io non ho mai avuto paura della passera…", altre due uscite del giornalista sul caso del minorenne vittima delle violenze che fanno storcere il naso alla psicoterapeuta Stefania Andreoli, che interrompe Feltri
fancendolo infuriare."Se mi fate una domanda dovete lasciarmi rispondere […] Mi avete rotto i c…[…]", prima dell'insulto finale: "Me ne vado, andate tutti a fare in c…". Si toglie il microfono e se ne va.
.@vfeltri sul caso del 15enne sedotto dalla sua prof di ripetizione: "Confermo che una scopatina non può essere una tragedia per un adolescente. Diverse sono le chat che hai mostrato."
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) 28 marzo 2019
Ora a #DrittoeRovescio, su #Rete4 pic.twitter.com/eCll1uv6JL
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.