Cronache

La fidanzata lo lascia e lui decide di darsi fuoco davanti ai suoi occhi

Al momento l'uomo è ricoverato in gravi condizioni a causa delle ustioni riportate e sarebbe in pericolo di vita

La fidanzata lo lascia e lui decide di darsi fuoco davanti ai suoi occhi

La fidanzata lo ha lasciato dopo l’ennesima litigata e l’uomo, un 31enne, ha capito che forse la loro storia era realmente giunta al capolinea. Non è riuscito ad accettare la fine del loro rapporto, tanto da volerla fare finita. Davanti agli occhi della sua, ormai ex, fidanzata. Ha preferito darsi fuoco piuttosto che vivere il resto della vita senza di lei. Il fatto è accaduto sabato sera verso le 22 in un’abitazione di via Margalli, a Rimini.

Tutto deve essere iniziato con una discussione, una delle solite liti ormai troppo frequenti tra i due. La ragazza deve aver espresso il desiderio di terminare la loro storia e avrebbe anche chiesto al suo ex di lasciare l’appartamento. A questo punto l’uomo è corso in bagno e si è cosparso il corpo di acetilene, un liquido altamente infiammabile, dandosi poi fuoco. E’ stata proprio la ragazza, che ha assistito impotente alla terribile scena, a chiamare i soccorsi. Quando sono arrivati i sanitari del 118 hanno immediatamente cercato di salvare il trentunenne.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Bufalini di Cesena, cosparso da gravi ustioni su gran parte del corpo. Sul luogo della tragedia è giunta anche una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Rimini per occuparsi di svolgere i rilevamenti del caso e capire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La prognosi al momento non sarebbe ancora stata sciolta. L’uomo è in gravissime condizioni a causa delle innumerevoli ustioni riportate su tutto il corpo.

Al momento il 31enne è ricoverato al centro Grandi ustioni del Bufalini e sarebbe ancora in pericolo di vita.

Commenti