Cronache

Friuli, la foto che fa discutere il web: "È un ufo?"

Continuano gli avvistamenti di oggetti non indentificati anche nei cieli italiani. Gli appassionati di Ufo d'estate si scatenano e sui social arrivano scatti e video

Friuli, la foto che fa discutere il web: "È un ufo?"

Continuano gli avvistamenti di oggetti non indentificati anche nei cieli italiani. Gli appassionati di Ufo d'estate si scatenano e sui social arrivano scatti e video che, secondo gli ufologi, testimonierebbero la presenza di ogetti non identificati sui nostri cieli. Una foto che sta facendo discutere il web arriva da Forno di Zoldo in Friuli. Secondo quanto racconta un appassionato di ufologia, che per il momento vuole restare nell'anonimato, uno strano veivolo è apparso in cielo mentre stava facendo una passeggiata in montagna. "Era di dimensioni contenute, non penso fosse un droneo qualcosa di simile. Aveva una colorazione che mi ricorda il minio che si dà sulle piastre in ghisa delle stufe. Inoltre, gocciolava, leggermente. E non faceva alcun rumore", ha affermato l'uomo dopo aver pubblicato la foto su Facebook.

L'apparizione, alle 17.15 dello scorso mercoledì, sarebbe durata pochissimo: "Si muoveva velocemente, ondeggiando, per poi scomparire verso il passo Cibiana".

A pochi chilometri di distanza c'è la base militare americana di Aviano.

Commenti