A gennaio si scia e si dorme con lo sconto

Per rendere omaggio in grande stile all'anno nuovo, arriva Courmayeur '15: alberghi e impianti regalano il 15% del soggiorno e dello skipass. Una scusa perfetta per dedicarsi agli sport invernali, certi di trovare condizioni di innevamento perfette e un'accoglienza all'altezza. L'offerta, valida nei periodi 11-15 gennaio, 18-22 gennaio e 25-29 gennaio, comprende 3 o 4 notti in hotel con pernottamento e prima colazione negli hotel aderenti (categoria da 2 stelle a 5 stelle) e 4 giorni di skipass. Info: Associazione Albergatori di Courmayeur, www.bookingcourmayeur.it, www.courmayeurmontblanc.it.

Partenza da tutti gli aeroporti italiani l'8 marzo, rientro il 16 marzo 2015 - 8 giorni / 7 notti. In navigazione, a bordo di MSC MUSICA, lungo una rotta che toccherà Repubblica Dominicana, Isole Vergini (britanniche), Antigua-Barbuda, Martinica, Saint Lucia, Guadalupe, St.Maarten.

In compagnia del vicedirettore del Giornale Giuseppe De Bellis, di Ariel Feltri e di altre «firme del vostro» Giornale che saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti e aneddoti. Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035.403530; info@passatempo.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica