Cronache

Il giallo di Medjugorje: "Appare la Madonna e il Diavolo uccide i pellegrini"

A Medjugorje non ci sono solo le apparizioni della Madonna, ma a quanto pare pure le sparizioni dei pellegrini

Il giallo di Medjugorje: "Appare la Madonna e il Diavolo uccide i pellegrini"

"Qui il diavolo rapisce i pellegrini. Non sai quel che è successo a padre Luciano?". A Medjugorje non ci sono solo le apparizioni della Madonna, ma a quanto pare pure le sparizioni dei pellegrini. E il sospetto è che dietro queste morti ci siano i satanisti. In un servizio su Vanity Fair si parte dal caso di Luciano Cicciarelli, di cui non si hanno notizie da due mesi: "A fine luglio è andato a Medjugorje, e non è tornato più", racconta padre Angelo Livio Epis del convento dei Padri Monfortani di Bergamo,"è stata la polizia che ci ha parlato anche di una possibile pista satanica".

E Zdenko Maric, capo dei volontari del locale Servizio di salvataggio, conferma: "Qui ogni anno scompaiono centinaia di pellegrini. A oggi, abbiamo salvato 126 persone, e recuperato alcuni corpi. Il prete italiano, un pellegrino polacco e una donna croata sono dispersi". E ancora: "Tempo fa abbiamo trovato uno scheletro, pensavamo appartenesse alla signora croata: invece no, era qualcun altro, chissà chi.

La settimana scorsa abbiamo salvato un ragazzo rimasto quattro giorni nel bosco, disidratato, in stato confusionale". Insomma la vicenda dei pellegrini scomparsa comincia a ti

Commenti