Cronache

"Ha fatto finta i non vederci". Fan attacca Fiorella Mannoia

In una lettera al Corriere un fan di Forella Mannoia racconta un episodio dell'ultimo concerto a Forte dei Marmi

"Ha fatto finta i non vederci". Fan attacca Fiorella Mannoia

Una lettera firmata, spedita al Corriere, per lamentarsi di Fiorella Mannoia. La cantante romana aveva tenuto un concerto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi. Accorrere alla esibizione della Mannoia sarebbe piaciuto a molti, ma non tutti erano riusciti a entrare al concerto. Così alcuni fan avevano atteso la cantante fuori dai cancelli per ascoltare la musica e poi applaudirla.

La lettera a Fiorella Mannoia

Uno di questi, però, era rimasto deluso dal fatto che la cantante non li abbia "degnati di uno sguardo" quando è uscita dall'esibizione. Così nei giorni scorsi ha scritto una lettera al Corriere: "Mi sarei aspettato da una cantante molto attenta alla sensibilità delle persone e attenta a coloro che sono meno fortunati - ha scritto il lettore del Corriere - almeno a parole, un gesto, un'attenzione, insomma un segno di ringraziamento per gli applausi che le riservavano e che lei certamente aveva visto e sentito. Nonostante i numerosi richiami, non ci ha fatto nemmeno un gesto, nemmeno un saluto.

Sono sincero: sono rimasto deluso e non ne vado fiero, ma il fatto che non abbia vinto con il (bel) brano Che sia benedetta il festival di Sanremo non mi è molto dispiaciuto".

Commenti