"Gli jihadisti nascosti tra i migranti vogliono uccidere il Papa"

Site, il sito di intelligence di Rita Katz lancia l'allarme: "I terroristi nascosti tra i migranti sono pronti a colpire il Pontefice"

"Gli jihadisti nascosti tra i migranti vogliono uccidere il Papa"

Ancora una volta, Papa Francesco è nel mirino dello Stato islamico. Secondo quanto riferisce Site, il sito di intelligence di Rita Katz, su Twitter un sostenitore dell'Isis ha insinuato che altri jihadisti "che si nascondono fra i rifugiati in Europa" intendano attaccare papa Francesco.

È da tempo che uomini del Califfato hanno nel mirino non solo il Papa, ma il Vaticano tutto. Sulla copertina di Dabiq, il magazine online dello Stato islamico, era già apparsa sull'obelisco di piazza San Pietro è issata la bandiera nera dello Stato Islamico.

Lo scorso aprile, inoltre, è stato pubblicato online un ebook in cui i miliziani dello Stato islamico annunciavano la presa di Roma entro sette mesi, quindi entro dicembre, il mese in cui si aprirà proprio il Giubileo. Da lì "comincerà un nuovo percorso perl’Islam e per coloro che credono in questa religione o decidono di convertirsi. Per gli altri sarà l’Armageddon".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica