Notte movimentata a Mogliano, in provincia di Treviso, dove un auto dei vigili urbani è stata data alle fiamme. Un gesto, su cui indagano i carabinieri, che prende sempre più i contorni di una vendetta.
La vendetta dopo una multa
Un incedio divampata dopo ore e ore che la macchina dei vigili urbani era posteggiata. Le fiamme hanno inghiottito il veicolo attorno alle 2.30 di notte, costringendo all'intervento i vigili del fuoco. I carabinieri che stanno indagando sulla vicenda, hanno ottenuto e visionato i filmati delle telecamere di sorveglianze che vigilano sulla zona. Gli inquirenti, come precisa Il Messaggero, stanno vagliando diverse piste, quella più accreditata però sembra quella che conduce a un 20enne di origine marocchina.
Il ragazzo sospettato sarebbe stato multato per un illecito al codice della strada.
Infatti, è stato pizzicato dai vigili mentre era alla guida dell'automobile della madre, privo di patente. Una sanzione che avrebbe mandato su tutte le furie il giovane e l'avrebbe pisto ad appicare il fuoco della volante come vendetta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.