Incidente nel Padovano, tre morti sull'autostrada A4

Nel rogo seguito allo scontro tra un'auto, un furgone e un camion sono rimaste uccise tre persone. Una quarta è rimasta gravemente ferita

Incidente nel Padovano, tre morti sull'autostrada A4

Tre persone sono morte e una questa mattina in un'incidente sull'autostrada A4 Torino-Trieste. Lo scontro, che ha coinvolto un'auto, un furgone e un camion, si è verificato tra le uscite di Grisignano e Padova Ovest. Tre delle quattro persone che viaggiavano nell'autovettura sono morte nel rogo che ha avvolto i mezzi. La carreggiata est dell'autostrada è rimasta chiusa dalle 3 alle 9 di questa mattina, con uscita obbligatoria a Grisignano.

Secondo le prime ricostruzioni della Stradale, una Mazda con quattro passeggeri - forse cittadini romeni - ha tamponato, per motivi ancora da chiarire, una Volskwagen Caravell con a bordo cinque svedesi. Mentre la Volskwagen si è fortunatamente fermata nella corsia centrale, l'auto dove viaggiavano i romeni è stata travolta e trascinata per alcuni metri da un autoarticolato che sopraggiungeva in quel momento.

Nell'incendio che è scoppiato a seguito della collisione sono morti il conducente e i due passeggeri che sedevano nella Mazda, mentre la donna che viaggiava sul sedile anteriore è rimasta gravemente ferita. L'identità delle vittime resta ancora da accertare. Nessuno dei cinque svedesi che viaggiavano a bordo della Volskwagen ha riportato lesioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica