Incidente Nettuno, papà guida ubriaco e senza patente. Muore la figlia di 8 anni

Nicole aveva 8 anni e ha perso la vita in un terribile incidente stradale. La sorella di 6, invece, è ricoverata in ospedale in codice rosso. L'uomo è accusato di omicidio stradale

Incidente Nettuno, papà guida ubriaco e senza patente. Muore la figlia di 8 anni

Una bimba di 8 anni ha perso la vita in un incidente stradale questa notte, Nicole è stata uccisa dal suo stesso padre.

Avrebbe fatto 9 anni a settembre Nicole. Ma questa notte, in via dei Frati a Nettuno (Roma), per lei è stata fatale. La bimba, infatti, era in auto con il padre, 39 anni, e con la sorellina di 6. Dopo la mezzanotte, l'uomo avrebbe perso il controllo della vettura a causa della forte velocità, finendo contro un palo.

Nicole è morta sul colpo, mentre la sorellina di 6 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Anzio, ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche l'uomo è stato portato in ospedale, ma una volta arrivato nella struttura è scappato. Fortunatamente la polizia è riuscito a rintracciarlo un'ora dopo la sua fuga. Ma perché l'uomo stava scappando? Questo lo scopriranno gli inquirenti. Forse il fatto che stesse guidando senza patente (gli era stata sospesa nel 2009 per guida sotto effetto di alcol e droga), il risultato positivo all'alcol test (le successive indagini diranno se e in che misura quel limite alcolemico superato possa aver avuto un peso nella tragedia) e la morte della figlia lo hanno spinto a dileguarsi.

Ma nonostante la sua fuga maldestra, il 39enne è stato fermato per omicidio stradale. Intanto, questa notte sulla tragica scena è arrivata anche la madre delle bimbe. È stato terribile per la donna vedere il corpo senza vita di una delle figliolette. Colta da malore, anche lei è stata ricoverata in ospedale ad Anzio.

Gli investigatori stanno cercando di

appurare la dinamica dell'incidente, è possibile che la bimba deceduta sia stata sbalzata fuori dalla vettura quando questa si è ribaltata, nell'impatto forse contro un palo o un muretto, e poi ne sia rimasta schiacciata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica