Incidente sull’A21, il mistero sulla famiglia francese

Le vittime non hanno ancora un nome. Un testimone: "A Capodanno erano in piazza della Loggia"

Incidente sull’A21, il mistero sulla famiglia francese

Avevano scelto Brescia per salutare l'arrivo del nuovo anno. La famiglia francese, vittima dell'inferno in A21, non ha ancora un nome e un cognome. La procura di Brescia e la Polstrada sono in contatto con le forze dell’ordine di Ventimiglia e anche il consolato è al lavoro.

Come riporta il Corriere, la Kia Sportage sulla quale la famiglia stava percorrendo la A21 nel primo pomeriggio del 2 gennaio risulta intestata a un uomo e una donna francesi, che dovrebbero vivere in Provenza. Ma restano ancora da accertare le loro identità. Alcuni familiari, contattati dagli investigatori, dicono di non sapere quali programmi avesse la famiglia.

La testimonianza

Qualcuno però è sicuro di averli incontrati la notte del 31 dicembre. "Hanno festeggiato il Capodanno in piazza Loggia a Brescia: ne sono sicuro, c’ero anch’io", ha dichiarato un testimone agli inquirenti.

L'uomo si ricorda di un signore, una donna "bionda, sulla cinquantina", due bambini piccoli e "una ragazza" adolescente. Il testimone li avrebbe rivisti anche in un parcheggio dove la famiglia lo avrebbe fermato per chiedere informazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica