Cronache

Intrappolato nella spazzatura tra le risa dei passanti

Un senzatetto rimane intrappolato in un bidone della spazzatura, mentre cerca di prendere una sigaretta. I passanti divertiti gli scattano fotografie, ma per un quarto d'ora nessuno lo aiuta

Intrappolato nella spazzatura tra le risa dei passanti

E' rimasto intrappolato per oltre quindici minuti in un bidone della spazzatura, mentre i passanti ridevano e scattavano foto. E' accaduto domenica pomeriggio a Castelgate, una piccola area di Aberdeen, in Scozia. L'uomo, stando a quanto riportato dal Daily Mail, è un senza tetto 52enne, che da poco ha perso il lavoro. Nel tentativo di recuperare una sigaretta dalla spazzatura è rimasto incastrato con le spalle nel contenitore dei rifiuti.

"Ha cominciato a urlare e chiedere aiuto, ma nessuno dei passanti ha pensato di chiamare subito i soccorsi, le persone scattavano fotografie e ridevano divertiti"- ha raccontato il titolare di un bar che ha assistito alla scena.

I vigili del fuoco sono giunti solo dopo una quindicina di minuti e hanno liberato l'uomo con l'aiuto di una sega elettrica.

Durante le difficili operazioni di soccorso il malcapitatao ha riportato diverse ferite al volto ed è stato trasportato d'urgenza al Royal Aberdeen Infirmary, dove ha ricevuto le debite cure.

Commenti