Isola dei Famosi, omicidio nell'albergo che ospita la produzione

Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, il giorno di Pasqua Angel Martinez Nunez, boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano, è stato giustiziato da due killer nell'albergo dove alloggia la produzione dell'Isola

Isola dei Famosi, omicidio nell'albergo che ospita la produzione

Il pomeriggio di Pasqua è stato all'insegna della paura per la produzione dell'Isola dei Famosi.

Nell'albergo dove alloggia la produzione e anche Stefano De Martino, infatti, c'è stato un omicidio. Stando a quanto ricostruisce il settimanale Spy, Angel Martinez Nunez, detto El Caballo Loco (Cavallo pazzo), boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano, è stato giustiziato da due killer nell'albergo.

Il settimanale Spy scrive che nel municipio di Jutiapa, due sicari armati, arrivati su un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso il boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. Sempre la rivista assicura che i componenti della troupe dell'Isola sono tutti illesi, ma lo spavento è stato tantissimo.

La

sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati. La registrazione dell'Isola, per questo motivo, non ha subito ritardi e l’episodio non è stato divulgato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica