Lecce, mollato dalla fidanzata si vendica pubblicando video hard sul web

Il fatto è avvenuto in provincia di Lecce. L’uomo ora è indagato

Una ripicca che cade proprio nella settimana contro la violenza sulle donne. Perché anche pubblicare i video hard che vedono protagonista una ragazza è una forma di violenza. Violenza psicologica. Violenza gravissima. La stessa che l'anno scorso ha portato Tiziana Cantone al suicidio a soli 31 anni. Il fatto è accaduto nella provincia di Lecce, dove un ragazzo ha pubblicato in rete i video hard registrati con la sua ex fidanzata appena lei ha deciso di lasciarlo. È solo l'ultimo atto di una storia fatta di ritorsioni e dispetti, come si legge su "La Gazzetta del Mezzogiorno" che ne dà notizia. Si tratta di foto e video fatti in maniera consenziente durante la relazione tra i due. La ragazza era ignara che l’uomo che amava dovesse un giorno pubblicare i loro rapporti intimi sul web. La giovane ha presentato denuncia e nel fascicolo degli indagati è finito l'ex con l'accusa di violazione della privacy e diffamazione aggravata a mezzo internet. Secondo quanto denunciato, come si legge sul quotidiano regionale, solo il giovane sarebbe in possesso di quel materiale così compromettente.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Mar, 28/11/2017 - 17:03

uno così anziché champagne e donne, per il resto della sua vita merita gazzosa e...

swiller

Mar, 28/11/2017 - 18:40

Grandissimo imbecille qualche annetto di galera sarebbe utile.

mariod6

Mer, 29/11/2017 - 08:29

Ma benedette ragazze !!! Lo sapete che rischiate uno sputtanamento mondiale e continuate a farvi riprendere e fotografare da un cxxxxxo che invece di godersi la vostra presenza pensa a fare foto e video. Quando vi chiedono di posare nude, fosse anche vostro marito, tirategli una padella sul muso. Questi maniaci vanno messi in galera e ci vanno tenuti.