Lecce, mollato dalla fidanzata si vendica pubblicando video hard sul web

Il fatto è avvenuto in provincia di Lecce. L’uomo ora è indagato

Lecce, mollato dalla fidanzata si vendica pubblicando video hard sul web

Una ripicca che cade proprio nella settimana contro la violenza sulle donne. Perché anche pubblicare i video hard che vedono protagonista una ragazza è una forma di violenza. Violenza psicologica. Violenza gravissima. La stessa che l'anno scorso ha portato Tiziana Cantone al suicidio a soli 31 anni. Il fatto è accaduto nella provincia di Lecce, dove un ragazzo ha pubblicato in rete i video hard registrati con la sua ex fidanzata appena lei ha deciso di lasciarlo. È solo l'ultimo atto di una storia fatta di ritorsioni e dispetti, come si legge su "La Gazzetta del Mezzogiorno" che ne dà notizia. Si tratta di foto e video fatti in maniera consenziente durante la relazione tra i due. La ragazza era ignara che l’uomo che amava dovesse un giorno pubblicare i loro rapporti intimi sul web.

La giovane ha presentato denuncia e nel fascicolo degli indagati è finito l'ex con l'accusa di violazione della privacy e diffamazione aggravata a mezzo internet. Secondo quanto denunciato, come si legge sul quotidiano regionale, solo il giovane sarebbe in possesso di quel materiale così compromettente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica