Cronache

L'indiscrezione: "Ecco chi è la spia che ha tradito la Argento"

Dopo le foto e i messaggi esclusivi portati alla luce da Tmz, viene avanzata un'ipotesi che, se confermata, scatenerebbe un putiferio

L'indiscrezione: "Ecco chi è la spia che ha tradito la Argento"

Ora che il vaso di Pandora è stato scoperchiato e che Asia Argento e Jimmy Bennet hanno mostrato i loro scheletri nell'armadio, sorge spontaneo farsi un domanda: ma con chi si è scambiata quei messaggi che l'hanno inchiodata? A chi l'attrice ha confessato di aver fatto sesso con Jimmy? E poi sarà stata questa persona a fare la spia? Queste sono domande che almeno una volta tutti i curiosi sul caso si sono fatti. E ora, prova a dare qualche risposta Guia Soncini, sempre informatissima sulle faccende di Hollywood.

Così, sul suo profilo Twitter scrive: "La voce gira così fittamente che prima o poi arriverà anche al grande pubblico, tanto vale. La voce è troppo ben sceneggiata per essere vera, temo. La voce dice che l’interlocutrice misteriosa di Asia, negli scambi di sms pubblicati da TMZ, sia Rose McGowan". Se così fosse, sarebbe un vero e proprio smacco alla Argento. Il motivo? Rose e la Argento hanno fatto le paladine della giustizia insieme per tutte quelle donne vittime di abusi sessuali. Ma dopo l'uscita dello scandalo, proprio i primi giorni, quando si sapeva soltanto che Asia aveva comprato il silenzio di Jimmy, anche la McGowan aveva scaricato la sua amicona. Insomma, cornuta e mazzata.

Ma alla fine sarà veramente lei la spia?

Commenti