Lorena Bobbit: "Mi dispiace di avere evirato mio marito"

La donna che nel 1993 evirò il marito dopo aver subito l'ennesima violenza parla dopo 21 anni: "Ora ho una vita serena col mio nuovo compagno"

Lorena Bobbit: "Mi dispiace di avere evirato mio marito"

"Sono molto dispiaciuta per aver compiuto quel gesto, ma sono riuscita a buttarmi tutto alle spalle. Non ho mai avuto problemi nei rapporti con altri uomini e, che ci crediate o no, un paio di signori volevano a tutti i costi uscire con me". Lo dice Lorena Bobbit in una intervista al Daily Mail. La donna che nel 1993 fece parlare di sé per avere evirato suo marito John è stata assolta da ogni accusa perché ritenuta vittima di una serie di violenze compiute dall'uomo e perché l'evirazione è stata considerata legittima difesa. Lei adesso ha 44 anni e spiega di avere adesso una vita serena accanto al suo nuovo compagno e alla figlia di otto anni. Ma il ricordo di quella notte del 23 giugno resta comunque vivo.

John Bobbitt era tornato a casa ubriaco e aveva iniziato a molestare la moglie fino ad arrivare a violentarla. Una volta addormentatosi, Lorena andò in cucina, prese un coltello, gli tagliò il pene e lo gettò in una zona di campagna. Poi chiamò la polizia e confessò.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica