Cronache

Tragedia a Bordighera: ragazzo maciullato dal treno

Indagini sono in corso per identificare la vittima, ma anche per capire se all’origine dell’accaduto ci sia un suicidio, una disgrazia o altro ancora. Al momento, infatti, è impossibile trarre conclusioni

Tragedia a Bordighera: ragazzo maciullato dal treno

Una tragedia è avvenuta, verso le 5.30, sulla linea ferroviaria Ventimiglia-Genova, all’altezza di Bordighera, in provincia di Imperia, dove un giovane dell’apparente età di circa 30 anni è stato travolto e ucciso da un treno regionale partito da Ventimiglia e diretto verso il capoluogo ligure. Il corpo era maciullato ed è stato impossibile procedere a una diretta identificazione della vittima.

Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria e la scientifica, con i carabinieri e il personale sanitario del 118. Le forze dell’ordine hanno acquisito le impronte digitali del giovane per verificare, se si trattasse di soggetto conosciuto agli ambienti di polizia. In seguito all’incidente, il traffico ferroviario è andato a rilento, fino alle 9.10 quando la circolazione dei treni è tornata alla normalità.

Sono stati coinvolti con rallentamenti fino a venti minuti: un intercity e quattro regionali. Altri due regionali sono stati parzialmente cancellati. Indagini sono in corso per identificare la vittima, ma anche per capire se all’origine dell’accaduto ci sia un suicidio, una disgrazia o altro ancora.

Al momento, infatti, è impossibile trarre conclusioni.

Commenti