McDonald's ti porta l'hamburger a casa: arrivano le consegne a domicilio

Il Mc Donald's lancia l'iniziativa delle consegne a domicilio contro il calo delle vendite: si potrà pagare attraverso i dispositivi mobile in America

McDonald's ti porta l'hamburger a casa: arrivano le consegne a domicilio

Gli hamburger del McDonald's direttamente a casa sul proprio divano semplicemente ordinando alzando la cornetta con il servizio a domicilio.

È questa la nuova iniziativa lanciata dal famoso fast food disponibile attualmente solo negli Stati Uniti. Stando a quanto scrive 'Crain's', ordini e pagamenti potranno essere fatti tramite dispositivi mobili. La catena di fast food ha iniziato a testare la consegna a domicilio a gennaio con UberEats in Florida e ha detto di volersi espandere entro l'anno in altri mercati.

Il vicepresidente di McDonald's, Lucy Brady ha detto che la catena intende ampliare e introdurre la consegna a domicilio "rapidamente". "Ci stiamo concentrando sui cambiamenti che hanno un grande vantaggio per la maggior parte dei clienti nel breve termine" ha detto Brady. Entro la fine dell'anno, 2.500 ristoranti McDonald's adotteranno la consegna a domicilio, un processo che si completerà entro la fine 2020.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti