È finito l'incubo quotidiano per una coppia di Messina che era perseguitata da un amico ora in manette. L'uomo era stato già condannato una prima volta e ha dovuto risarcire i due con quindicimila euro. Successivamente alla prima condanna, lo stalker "amico" ha accentuato il suo atteggiamento ossessivo nei confronti dei due amici. I fatti sono accaduti in Sicilia, a Messina.
Gli episodi di molestie pare non si siano verificati solo nel lasso di tempo in cui il giovane si è trasferito a Roma. Al suo rientro in città, però, ha continuato a non dar pace ai due. Le vittime venivano minacciate telefonicamente, ma non solo, anche tramite Facebook. E non solo minacciava loro, ma anche le persone a loro vicine. Insomma, un vero e proprio incubo. Da quanto si legge su La Gazzetta del Sud, utilizzava anche la vernice per imbrattare scooter e portone di casa dei due, o, ancor peggio, colla per bloccare la serratura del cortile di casa.
Poi, al termine delle indagini, sono finalmente scattate le manette. Ancora non si conoscono le motivazioni dei gesti folli messi in atto dall’uomo ora in carcere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.