Cronache

Morgan perde le staffe per Elio a Sanremo

Una rissa e momenti di tensione a Sanremo. Durante l’ultimo Festival è stato registrato un litigio (a distanza) fra Elio e Morgan

Morgan perde le staffe per Elio a Sanremo

Una rissa e momenti di tensione a Sanremo. Durante l’ultimo Festival è stato registrato un litigio (a distanza) fra Elio e Morgan. Morgan e i Bluvertigo erano a cena, quando sullo schermo tv sono apparsi gli Elio e Le Storie Tese al Dopofestival mentre si esibiscono con Adrien Belew, dei King Crimson, gruppo favorito dell’ex giudice di XFactor. La cosa non è andata giù a Morgan (anche per via di vecchie ruggini) che, fotografato da “Novella2000” ha perso la pazienza: a calmarlo e fermarlo è intervenuto Alba Parietti che ha calmato il cantante.

Di nuovo protagonista invece Fedez per un “amore finito” con Alessio Bernabei, ex cantante dei “Dear Jack”: “Clamoroso litigio - riporta Oggi - tra Fedez e il suo (ormai ex) pupillo Alessio Barnabei. Pare che tra l'ex cantante dei “Dear Jack” e il rapper milanse siano volate parole grosse e che i i rapporti si siano definitivamente interrotti. Per quale ragione? Ah, saperlo..

.”

Commenti