Ultim'ora
Hamas accetta disarmo, ma rifiuta Blair governatore
Ultim'ora
Hamas accetta disarmo, ma rifiuta Blair governatore

Muore dopo 15 giorni di agonia per il morso di una vipera

Un morso fatale di una vipera ha portato alla morte una donna di 72 anni a Rofrano

Muore dopo 15 giorni di agonia per il morso di una vipera

Un morso fatale di una vipera ha portato alla morte una donna di 72 anni a Rofrano. Era arrivata al pronto soccorso lo scorso 22 maggio in fin di vita. Dopo due settimane di terribile agonia è morta. Mentre si trovava in campagna col marito, in un campo di grano, la donna è stata morsa dalla vipera.

La donna ha perso immediatamente i sensi e ha chiesto aiuto al marito. L'uomo ha assistito alla terribile scena e ha chiamato il 118. Trasferita immediatamente in ospedale, la donna è arrivata in codice rosso al nosocomio di Vallo della Lucania. Di fatto dopo il morso della vipera la donna ha subito diverse complicazioni tra cui una ischemia cerebrale. I soccorsi e le cure sono state inutili.

La donna non ha mai ripreso conoscena fino alla morte. Il suo cuore si è arreso ieri. Il marito è rimasto senza parole. Ha assistito a quella terribile scena e impotente ha cercato di dare aiuto aiuto alla moglie avvisando il 118. Tutto inutile.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica