Napoli, il pusher 16enne contro la madre pentita: "Sei un'infame"

La procura dei minori ha portato in Tribunale la madre che l'ha supplicato di seguirlo nella località protetta dove risiede

Napoli, il pusher 16enne contro la madre pentita: "Sei un'infame"

Il padre in carcere per droga, mentre la madre è diventata collaboratrice di giustizia. E il figlio, un 16enne arrestato e condannato per spaccio di marijuana nel quartiere di Ponticelli, ha rifiutato l'offerta di seguire le orme della madre nel programma di protezione. "Sei una infame", ha inveito contro di la donna insultandola nell'aula del tribunale.

Come racconta il quotidiano Cronache di Napoli, lo scorso 24 ottobre i carabinieri di Cercola hanno arrestato il pusher 16enne.

La procura dei minori ha portato in Tribunale la madre che l'ha supplicato di seguirlo nella località protetta dove ora risiede. Ma è stato tutto inutile. Il ragazzo si è messo a urlare contro la madre e ha preferito affrontare le conseguenze del processo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica