Cronache

Napoli, rapina ad un camion di vestiti: valore 100mila euro

Era fermo per una sosta nella stazione tra Ottaviano Vesuviano e San Giuseppe quando il camion è stato braccato da due macchine con 6 persone a bordo che armati di pistole hanno sottratto il carico

Napoli, rapina ad un camion di vestiti: valore 100mila euro

Il camion stava facendo una breve sosta tra Ottaviano Vesuviano e San Giuseppe quando è stato raggiunto da due autovetture dalle quali sono scese sei persone armate di pistola che hanno sottratto il carico

Il valore stimato da quanto trasportato dall'autotrasportatore si aggira intorno ai 100mila euro in capi d'abbigliamento, le due auto si sono fermate proprio nella piazzola dove l'autoarticolato stava sostando e le sei persone a bordo hanno iniziato a puntare le loro pistole contro chiunque cercasse di fermare la rapina. Infatti, mentre i delinquenti stavano rapinando l'autista nella piazzola di sosta c'erano molti autisti che stavano prendendo una pausa oppure avevano il blocco domenicale. Nonostante tutto però, i sei arrivati a bordo di due autovetture, sono riusciti a trafugare il carico e a darsela a gambe. Tanti abiti di marca, molti griffati e di valore sono stati sottratti per un danno stimato di 100mila euro.

I rapinatori avrebbero portato via direttamente il camion all'autista, senza perdere tempo in inutili movimenti merce. L'autista, che avrebbe tentato una reazione, è stato colpito in testa con una pistola e sono stati esplosi due colpi in aria per far capire la serietà della situazione.

Sulle loro tracce si sono messe le pattuglie della Polizia di San Giuseppe Vesuviano, le auto dei rapinatori sono state ritrovate in aperta campagna ma del camion non vi è alcuna traccia.

La notizia è stata riportata dal Napoli Today.

Commenti