Cronache

Varese, auto finisce in una panetteria

Pare che l'auto abbia avuto problemi con il cambio automatico, pertanto il conducente ha perso il controllo

Varese, auto finisce in una panetteria

È accaduto a Olgiate Olona, un Comune in provincia di Varese. Questa mattina, intorno alle 10 circa, il conducente di un auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua auto e, dopo aver sfondando le vetrine di una panetteria, ha arrestato la corsa all’interno del negozio. Secondo quanto si legge sul quotidiano on line "prealpina.it" pare che all'origine dell'incidente ci siano stati problemi con il cambio automatico.

Subito sul posto, in Via Piave, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate (intervenuti con un’autopompa per mettere in sicurezza il veicolo), gli agenti della polizia locale ed i sanitari del 118 con un'autoambulanza.

Due le persone coinvolte nell'incidente stradale: un uomo di 56 anni ed una donna di 68 anni. Entrambi sono fortunatamente rimasti illesi, pertanto, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Le vetrine della panetteria, invece, sono andate in frantumi come si vede nelle foto. Tanta la paura per il conducente dell'auto e le persone presenti all'interno dell'attività commerciale.

Non è il primo caso. Altri incidenti simili nella zona si sono verificati in passato. A Busto Arsizio, ad ottobre dello scorso anno, un'anziana finì con la sua Fiat Panda all'interno di un centro estetico.

A giugno scorso, invece, a San Vittore Olona una giovane donna perse il controllo della sua auto travolgendo i tavoli del Mc Donald's.

Commenti