Cronache

New Delhi, donna va nel bagno dell'aeroporto, indossa un burqa e scappa

Una giovane sposa stava attendendo con il marito l'aereo per tornare a casa, quando all'improvviso è entrata nel bagno, ha indossato un burqa ed è scappata con un altro uomo

New Delhi, donna va nel bagno dell'aeroporto, indossa un burqa e scappa

Una giovane sposa indiana, terminato il viaggio di nozze, era in aeroporto col marito in attesa di imbarcarsi sull'aereo che li avrebbe riportati a casa, ma dopo essere entrata nel bagno è sparita nel nulla.

È giallo su di lei e su quello che potrebbe aver fatto. La donna era con il marito nell'aeroporto di New Delhi, quando è scomparsa nel nulla. La sposina indossava un sari blu e con un sorriso stampato sul volto ha detto l marito che le occorreva andare in bagno. Così gli ha consegnato la borsetta e il cellulare per andare ai servizi. Ma da quel luogo non è più uscita e, dopo vari controlli, il marito spventato è andato dalla polizia.

Gli agenti hanno ricontrollato tutto l'aeroporto e poi hanno esaminato le riprese delle telecamere fisse collocate nello scalo dove si trovavano i due sposi. Dalle analisi è emerso che qualche minuto dopo essere entrata nel bagno, la sposina è uscita con un burqa scuro e si è diretta verso il parking Vip. La donna ha quindi cambiato abito per non farsi riconoscere ed è scappata senza documenti nè effetti prsonali.Le telecamere del parcheggio hanno ripreso un uomo che l'aspettava su un auto e al suo arrivo l'ha caricata a bordo ed è partito a gran velocità.

Di fronte a queste immagini, lo sposo ha ammesso che le forme della donna in burqa erano simili a quelle della moglie ed è rimasto senza parole.

Ora, la polizia indaga sulla donna per accertarsi che sia soltanto una fuga d'amore e che dietro a questo gesto non ci sia qualcosa di più pericoloso.

Commenti