Non assumeva più di 500 calorie al giorno, oggi affida a Instagram il suo messaggio
Liza Golden è una modella di origini indiane che ha affidato a Instagram il suo messaggio: non assumeva più di 500 calorie al giorno, poi il cambiamento
Era magrissima, una modella con il volto scavato e il corpo spigoloso. Liza Golden Bhojwani, di origni indiane, non assumeva più di 500 calorie al giorno.
Poi un giorno, mentre era in cucina è svenuta e li ha preso consapevolezza di come, effettivamente, stava dstruggendo il suo corpo e la sua persona. Così Liza ha cambiato la sua alimentazione e oggi affida a Instagram il suo messaggio.
Liza ha postato sul social due foto di lei a confronto: una scattata nel 2012 durante la settimana della moda e un'altra più recente. La differenza è abissale.
Un post condiviso da Liza Golden-Bhojwani (@lizagoldenreal) in data:
Per un periodo ha deciso di abbandonare il mondo della moda ma poi ha deciso di riprovarci facendo una dieta equilibrata. Mangia quello che vuole e sta bene con se stessa: "L'immagine a destra mostra come sono oggi. Non è perfetta, non è la migliore, ma è mia, è la mia anima e sono felice.
Sono sana e forte come mai prima"- scrive nella didascalia - "Forse non sarò adatta a stare sulle copertine, lavorando per i migliori marchi, ma me ne sono fatta una ragione. Merito di essere felice e di sentirmi soddisfatta. Ho deciso di diffondere questa storia per inviare un messaggio di amore per il corpo, rivolto a tutte le donne che lottano là fuori".
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.