Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Il nonno orco violenta la nipotina di 16 anni: "Dai che ti è piaciuto…"

Le violenze sessuali a Bergamo, dove l'82enne ha abusato dell'adolescente la notte di Pasquetta: è stato messo ai domiciliari

Il nonno orco violenta la nipotina di 16 anni: "Dai che ti è piaciuto…"

Ha violentato la nipotina di 16 anni e una volta finita lo stupro le ha detto: "Ti è piaciuto? Dai che ti è piaciuto. Non piangere e non dire niente ai tuoi genitori, altrimenti mi arrestano…". L'orrore in provincia di Bergamo è stato commesso da un nonno di 82 anni ai danni di sua nipote adolescente, che è riuscita a farlo arrestare grazie alla registrazione audio dell'abuso effettuata tramite il cellulare.

La violenza sessuale la notte di Pasquetta, quando la teenager si è fermata a casa del nonno, vedovo. La 16enne è rimasta a dormire e una volta messasi a letto è stata raggiunta dal nonno che – come riportato da Bergamo News – ha iniziato ad accarezzarla e a palpeggiarla; infine, l'ha abusata fisicamente.

La giovane ha avuto la freddezza di schiacciare "rec" sullo smartphone, ottenendo una prova inconfutabile dellì’accaduto con tanto di frasi choc da parte del nonno. Nell'audio, di 60 minuti di durata, si sente appunto: "Ti è piaciuto? Dai che ti è piaciuto. Non piangere e on dire niente ai tuoi genitori altrimenti mi incastrano".

La vittima ha condiviso il "segreto" con la sorella maggiore, che ha fatto irruzione in quell'abitazione, portandola

via. Il giorno seguente il racconto ai genitori e quindi l’immediata denuncia alle forze dell’ordine: il nonno-mostro è stato arrestato per violenza sessuale e attualmente è ai domiciliari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica