Cronache

La nuova campagna pubblicitaria di McDonald's contro Burger King

Sono i titani del fast food e ogni scusa è buona per conquistare nuovi sostenitori. Ma la nuova campagna pubblicitaria McDonald's non è passata inosservata

La nuova campagna pubblicitaria di McDonald's contro Burger King

I fan di Burger King non hanno preso molto bene l'ultima campagna pubblicitaria di McDonald's.

Sono i due colossi del fast food e non accettano rivali. Tra di loro è "guerra" da anni e ogni scusa è buona per prevalere sull'altro. Come l'ultima campagna pubblcitaria di McDonald's Francia che mostra un cartello molto divertente. Nel filmato, McDonald's ha installato sulla strada provinciale che va verso Brioude un cartello con le indicazioni per il successivo punto Burger King. Niente di strano, se non fosse che il drive del Burger King si trovi a 258 chilometri da lì.

Il cartello è alto oltre 20 metri e contiene tutte le indicazioni per arrivare alla meta. Accanto, invece, c'è un normale cartello del drive di McDonald's che indica una distanza di soli 5 chilometri. "Abbiamo deciso di dare un colpo a Burger King perché loro, sui social network, ci stuzzicano regolarmente" - ha detto ad HuffPost Francia il direttore commerciale dell'agenzia Tbwa.

Il filmato è divertente e mostra una sana competizione tra i due titani. (Guarda il video)

Commenti