Cronache

Ora Renzo Bossi lavora nell'azienda di famiglia

Il settimanale Spy si è messo sulle tracce del Trota. Il figlio minore di Umberto Bossi si sposta da un Paese all'altro per affari

Ora Renzo Bossi lavora nell'azienda di famiglia

Il settimanale Spy è tornato ad interessarsi di Renzo Bossi, il figlio minore del fondatore della Lega.

Da anni lontano dalla politica, che fine ha fatto? Come scrive il settimanale Spy, il Trota vive ad Agrate, in provincia di Milano, ma pare che abbia un appartamento in zona City life, uno fra i quartieri più costosi in Italia. Ma non è tutto. Il figlio di Umberto Bossi è a capo dell'azienda agricola di famiglia e proprio per questo motivo si reca spesso all'estero. Ha trascorso, infatti, molto tempo in Russia e in Bulgaria.

Ma l'analisi di Spy non si ferma qui. Passa ai social. Renzo, infatti, sui social si fa chiamare The Importance Of Being Bossi, ovvero L’importanza di essere Bossi e usa l'hashtag #iltrota. Del mondo dello spettacolo è un assiduo frequentatore di Francesco Facchinetti e recentemente è stato anche pizzicato al party natalizio della sua agenzia mentre si divertiva a scattare selfie con Giulia De Lellis. Tutto mentre ascolta Irama che si esibiva sul palco.

Forse il Trota sta preparando il suo ritorno sulla scena?

Commenti