Cronache

Orrore al supermercato: si taglia un alluce e lo mangia

A Sheffield, nel South Yorkshire, in Inghilterra, un uomo ha fatto irruzione in un negozio, si è tagliato un dito e poi lo ha mangiato davanti ai clienti

Orrore al supermercato: si taglia un alluce e lo mangia

Si è tagliato l'alluce davanti a tutti gli altri clienti del negozio e poi se lo è mangiato. L'orribile scena ha avuto luogo a Sheffield, nel South Yorkshire, in Inghilterra.

Lunedì mattina i clienti del supermercato si sono trovati di fronte ad un evento orrido e incredibile. Un uomo ha fatto irruzione all'interno del negozio, poi ha preso una forbice da giardinaggio e si è tagliato un alluce del piede. Il sangue è schizzato ovunque, sotto gli occhi attoniti degli altri clienti. Non solo. Urlando di dolore ha raccolto il dito mozzato e se lo è mangiato. Solo quando sono arrivati i poliziotti ha smesso di mordicchiare il dito ormai staccato dal resto del piede.

"L'uomo è entrato nel negozio, è andato al piano di sopra nel reparto di giardinaggio e ha preso alcune cesoie, poi si è tagliato l'alluce e lo ha mangiato" ha raccontato un testimone ai media locali, come riporta

it/shock-al-supermercato-uomo-si-taglia-l-alluce-e-lo-mangia-di-fronte-agli-altri-clienti/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">FanPage: "Il corridoio è diventato un lago di sangue e il tizio è stato portato via solo dopo l'arrivo della polizia".

Commenti