Padova, clandestino e ladro arrestato dopo 3 rilasci in 3 giorni

Il tunisino era senza permesso di soggiorno. La Polfer aveva fermato il ladro tre volte a inizio dicembre: arrestato

Padova, clandestino e ladro arrestato dopo 3 rilasci in 3 giorni

Tre arresti di fila per il ladro. Uno dietro l'altro. Il primo il 3 dicembre, poi il 4 e anche il 5. Sempre intento a rubare biciclette dalla rastrelliera della stazione centrale di Padova.

Recidivo

Il tunisino di 43 anni è un immigrato senza permesso di soggiorno. Il clandestino è stato alla fine tradotto nel carcere di Padova. L'accusa: essere un ladro seriale di biciclette. Come scrive il Gazzettino, l'uomo era già stato fermato a settembre quando gli era stato comminato un divieto di dimora in Veneto. Ma l'allontanamento non aveva funzionato e tunisino è tornato a deliunquere in modo seriale.

La cattura del ladro

Nell'ultimo mese la Polfer, scrive il Gazzettino, lo ha trovato più volte alla stazione con in mano cacciaviti e pinze. Indizi che fosse lì per commettere qualche furto.

Alla fine, il 5 dicembre, lo ha colto in flagrante mentre cercava di smontare una ruota dalla bicicletta. Così è scattata la denuncia e ieri il Gip ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita stamattina. Il tunisino, ovviamente, si trovava sempre alla stazione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica