Passa l'ambulanza, Salvini blocca il comizio: "C'è un rosicone di sinistra"

Matteo Salvini ad Arcore per un comizio. Interrotto dall'ambulanza, scherza sul Pd: "Passa l'ennesimo rosicone di sinistra che non riesce a digerire"

Passa l'ambulanza, Salvini blocca il comizio: "C'è un rosicone di sinistra"

Matteo Salvini dal palco scherza e sbertuccia i “parlamentari del Pd” costretti a “prendere il Maalox”. Il segretario della Lega era ad Arcore per la festa e stava tenendo il suo solito comizio di fronte alla folla assiepata sotto il palco. Microfono in mano, il ministro dell’Interno stava per spiegare la sua politica sull’immigrazione quando la sirena di una ambulanza l’ha costretto ad interrompersi per permettere a tutti di ascoltare le sue parole.

Mentre il mezzo del 118 sfrecciava lì a fianco, Salvini si è concesso una battuta che ha fatto sorridere i suoi elettori. "Un attimo che c'è l'ennesimo rosicone di sinistra che non riesce a digerire", ha ironizzato fermando momentaneamente il discorso su migranti e controllo delle frontiere. Poi la frecciata contro gli oppositori di sinistra.

"Ci sono farmacie piene di parlamentari del Pd che hanno finito i Maalox - ha detto Salvini -. Non riescono a digerire l'anguria e dicono 'e la mangio perché è rossa'.

Pensate che vita grama che hanno, indossano la maglietta rossa però solo con il Rolex perché - ha concluso il vicepremier - senza il Rolex non fa abbastanza chic". Numerosi gli applausi e le risa dei leghisti accorsi al comizio del “Capitano”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica