Pavia, insulti antisemiti dall'albergo a due turisti israeliani

Mail scandalosa inviata da un dipendente di un albergo nel Pavese a due turisti israeliani che avevano lasciato una recensione non positiva su Booking

Pavia, insulti antisemiti dall'albergo a due turisti israeliani

Una coppia di turisti israeliani è stata aggredita con una mail zeppa di insulti antisemiti dopo aver lasciato una recensione non positiva a un albergo della provincia di Pavia.

I coniugi Nudelman, originari di Tel Aviv, avevano trascorso qualche giorno in una struttura ricettiva di Certosa di Pavia insieme a una coppia di amici. Una volta conclusa la vacanza avevano lasciato una recensione su Booking con un punteggio di 5/10. Non una promozione a pieni voti ma nemmeno una stroncatura.

Il loro giudizio, però, non è stato ben accolto da un dipendente dell'albergo, che - come riporta la Provincia Pavese - ha risposto con una mail dal contenuto delirante: "Voi ebrei non siete mai contenti. Non lamentatevi allora se in Europa stanno tornando i nazisti e i fascisti. La ragione esiste: voi".

Allibita ed esterrefatta la reazione dei turisti israeliani, che hanno immediatamente chiesto delucidazioni alla direzione dell'hotel.

Direzione che si è subito scusata e che ha comunicato di aver sospeso il dipendente che aveva firmato quella mail scandalosa, assicurando di voler "risolvere i suoi problemi comportamentali". Nel frattempo la piattaforma di prenotazioni Booking ha sospeso la possibilità di prenotare camere nella struttura al centro della bufera.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica