Cronache

"Pensavo che mia figlia stesse giocando. Poi ho scoperto la verità"

Una giovane madre ha scattato una foto a sua figlia perché pensava si stesse divertendo in un modo strano. Poi la piccola le ha raccontato una verità choc

"Pensavo che mia figlia stesse giocando. Poi ho scoperto la verità"

Ha scattato una foto alla figlia perché pensava si stesse divertendo con uno stupio gioco, ma quando si è fatta raccontare cosa stava succedendo è rimasta senza parole.

Un momento di spensieratezza nascondeva invece una paura terribile. Una giovane mamma ha fotografato la sua piccola mentre era in piedi sulla tazza del water. La donna voleva inviare la foto al marito per mostrargli cosa si divertiva a fare la loro figlia mentre loro non la vedevano. Quando stava per spedirla la piccola le ha spiegato cosa stava facendo in quello scatto.

"Ho fatto questa foto perché volevo inviarla a mio marito. Mi sembrava divertente. Ora mia figlia mi ha raccontato cosa stava facendo e il mio sorriso è scomparso dalle labbra. Condivido con voi quello che mi è successo" - ha scritto così la donna sul suo profilo Facebook.

"Mi si è stretto il cuore - continua la giovane madre - sapere che mi figlia si stava esercitando a mettersi in salvo se un uomo armato fosse entrato nella sua scuola. Lei sarebbe corsa in bagno e si sarebbe nascosta così. In quel momento ho capito che tutta l'innocenza della mia bimba di tre anni non c'era più. Politici, guardate in che mondo stiamo vivendo".

Come riporta l'Huffingtonpost, il messaggio della donna è molto lungo e continua su questa riga. La povera mamma del Michigan (Stati Uniti) ha lanciato un forte appello chiedendo a tutti di condividere la sua triste storia per cercare di sensibilizzare tutti i politici sul tema terrorismo, armi, sparatorie e tutti quegli argomenti così fondamentali che spesso sono trattati con superficialità. "Il nostro futuro sono loro.

Non possono vivere nel terrore" - ha concluso la donna.

Commenti