Cronache

"La prof mi dava lezioni di sesso Adesso se ci penso ho i brividi"

Il racconto di un ex allievo: "Lei era molto brava a letto, ma ora provo un forte imbarazzo"

"La prof mi dava lezioni di sesso Adesso se ci penso ho i brividi"

"La mia vecchia insegnante di scuola mi dava lezioni di sesso". Un lettore si lascia andare a piccanti confessioni e la rubrica del Sun si fionda a raccogliere la testimonianza della torbida relazione.

Il rapporto tra la prof e l'alunno risale a diversi anni fa. E adesso l'uomo vorrebbe cancellare il proprio passato. Al pensiero della "nave scuola", che per molti adolescenti è un vero e proprio sogno, lo fa rabbrividire: "Lei era molto brava a letto, ma ora provo un forte imbarazzo".

Negli ultimi mesi sono numerosi gli episodi di rapporti sessuali tra insegnanti e minorenni che sono balzati alle cronache. Il più recente riguarda la giovane professoressa di educazione fisica coinvolta nello scandalo sessuale con uno studente di 16 anni. Megan Mahoney, accusata di molestie su minore, aveva infatti tessuto una relazione con un ragazzo della scuola cattolica per la quale lavorava. "Non siamo mai stati fidanzati - ha raccontato il ragazzo - per noi era solo divertimento". La Mahoney, tuttavia, ha sempre negato.

Lo scorso luglio, invece, ha fatto scalpore la fuga di una 16enne con il proprio prof.

Commenti