Cronache

La prof nuda: "Hanno violato il mio profilo..."

Le foto hot di Anna Ciriani finiscono su Twitter. Ma lei si difende: "Sono stata vittima di un hacker. Fors è stato un mio fan..."

La prof nuda: "Hanno violato il mio profilo..."

"Sono stata vittima di un hacker e per questo nel pomeriggio andrò in Questura a Pordenone e presenterò denuncia contro ignoti per aver violato i miei profili sui social network". Anna Ciriani, la professoressa di Pordenone già al centro di polemiche per le foto senza vestiti pubblicate su Twitter, affida all’Ansa la replica alle accuse di aver intrapreso nuovamente attività erotiche in pubblico, come annunciava su Twitter in mattinata.

"Non so chi possa aver fatto una cosa del genere - ha aggiunto - ma io non parteciperò alla Fiera del Salento in qualità di ospite. Le immagini che mi ritraggono sono vecchie e comunque sono state immortalate in contesti privati dove ognuno di noi può fare ciò che vuole". La professoressa di lettere non esclude che l’autore della pubblicazione non autorizzata possa essere un ammiratore. "Ho tanti fan - ammette - e può darsi che qualcuno abbia usato immagini private che aveva già a disposizione perchè acquisite anni fa".

Il profilo Twitter ufficiale della docente di Pordenone è stato aperto nel settembre 2011 e vanta quasi tremila follower.

Commenti