Professoressa fa sesso con studente mentre la classe è in assemblea

Il sedicenne ha filmato tutto con il suo telefonino e poi ha anche condiviso il video con i compagni

Sesso con uno studente di 16 anni in aula, adesso la professoressa rischia 10 anni di carcere.

È successo a Port Barre, nello stato della Lousiana. La donna, Constance Robertson è stata arrestata lunedì scorso e dovrà rispondere al reato di atti sessuali su minore, aggravato dal fatto che era sotto la sua custodia.

La professoressa, riporta il Messaggero, avrebbe approfitatto dell'assenza del resto della classe, impegnata in un'assemblea in palestra, per approfittare del giovane.

Il sedicenne ha filmato tutto con il suo telefonino e poi ha anche condiviso il video con i compagni.

Diventato virale, il video è giunto anche ai dirigenti scolastici che hanno subito denununciato la donna alla polizia. La professoressa, che si trovava a lavorare come supplente in quella scuola, è stata licenziata immediatamente.

Il cellulare del ragazzo è stato nel frattempo sequestrato dagli agenti che sono così entrati in possesso del video incriminato.

Interrogata dalla polizia, la Robertson ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con il suo studente, ma ha anche dichiarato di essere convinta che il ragazzo avesse 18 anni.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 17/10/2018 - 23:47

Visto il tipo...altro non può permettersi.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 18/10/2018 - 09:38

Se filmi con il telefonino non mi sembra proprio che sei violentato, anzi... molto arrapato. Con tutto il rispetto per la signora che non mi sembra molto carina...in galera dovrebbe finire lo studente.