Rabbino guardone: in sinagoga spiava ​le fedeli al bagno

A Washington un rabbino ortodosso è stato pizzicato a riprendere oltre 150 donne che facevano il bagno rituale in sinagoga

Rabbino guardone: in sinagoga spiava ​le fedeli al bagno

Anziché attendere ai propri doveri religiosi, spiava le fedeli mentre si facevano il bagno. Come Atteone che spiò la dea Artemide nuda mentre si lavava (e per questo venne sbranato da una muta di cani), un rabbino ortodosso di Washington ha confessato di aver ripreso di nascosto oltre 150 donne nude che si preparavano per il bagno rituale ebraico in sinagoga.

Il rabbino Barry Freundel è stato arrestato nello scorso ottobre dopo essere stato pizzicato con una telecamera nascosta in un orologio collocato nelle docce della sua sinagoga. Con questo dispositivo il religioso 63enne ha ammesso la propria colpevolezza relativamente a ben 52 casi di imputazione, di cui molti punibili anche con la reclusione.

Dopo che in un primo momento le vittime accertate erano solo sei, da ulteriori indagini è emerso che nel clamoroso caso

di voyeurismo erano coinvolte molte decine di persone. Tutte riprese da un rabbino con un "vizietto" molto particolare: quello di nascondersi per spiare di soppiatto nel proprie fedeli nella loro intimità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica