Cronache

Risate, battute, sguardi: non è che tra Kate e Harry c'è un flirt segreto?

Kate Middleton e il principe Harry hanno sempre avuto un ottimo rapporto. Ma al compleanno della regina, i più maliziosi hanno notato un feeling di troppo

Risate, battute, sguardi: non è che tra Kate e Harry c'è un flirt segreto?

Sono sempre vicini, forse un po' troppo: non è che tra la bellissima Kate Middleton e il "rosso" Harry ci sia del tenero?

Risatine complice, sguardi d'intesa, battutine e la stampa scandalista inglese va alle stelle. Al centro del chiacchiericcio, questa volta, non c'è nè la regina nè la scoperta di un presunto interesse omosessuale, ma c'è la grande intesta tra Harry e Kate. Il "rosso" combinaguai di Cambridge ne sta preparando una delle sue?

L'evento che ha attirato l'attenzione di tutti è stato la celebrazione del 90esimo compleanno della nonna Elisabetta. Anche se Kate e Harry hanno sempre avuto un bellissimo rapporto, ora questo feeling sta facendo un po' discutere. Il continuo parlottare e i sorrisini durante i festeggiamenti hanno fatto pensare alla stampa inglese che tra i due ci fosse qualcosa di più e così si sono riaccesi i vecchi sospetti.

Non è, infatti, la prima volta che Kate e Harry vengono colti in atteggiamenti "incriminati". I giornali britannici avevano già insinuato che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia in due occasioni: durante il Giubileo della Regina e durante le Olimpiadi a Londra, entrambi nel 2012.

Come scrive l'Huffingtonpost, bisogna aggiungere anche le serate che i due hanno passato insieme per vedere "Game of Thrones", le cene di beneficenza e altre piccole cose che hanno sicuramente incuriosito.

Ma se tra i più maliziosi che pensano che i due "se la intendano per benino" c'è anche chi sostiene che il loro rapporto sia soltanto una bella "fratellanza". Del resto come si fa a non divertirsi con lo spericolato Harry?

Commenti