Cronache

Roma, colpo di fulmine in metro. Il cartello d'amore diventa virale

Si sono incontrati martedì 16 maggio sulla metro B di Roma e da quel momento lui ha iniziato a cercarla. Così ha tappezzato la Capitale con centinaia di cartelli d'amore

Roma, colpo di fulmine in metro. Il cartello d'amore diventa virale

"Sei salita con me sulla metro B martedì 16 maggio, fermata Basilica San Paolo, e insieme siamo scesi alla fermata di Stazione Termini, mi hai stregato", il cartello d'amore di uno sconosciuto per una sconosciuta sta facendo sognare gli utenti in rete.

"Non appena i nostri occhi si sono incrociati mi è venuto un nodo allo stomaco come non ne provavo da tempo. Mi hai completamente stregato", recita così il cartello d'amore che però, oltre al contenuto, è tutto un mistero. E ancora: "Prima di scendere mi hai rivolto un ultimo sguardo. Purtroppo non sono riuscito a fermarti, ma da quel momento non faccio altro che pensare a te. Capelli lunghi e sciolti, jeans e cuffie dello smartphone nelle orecchie, se leggi questo messaggio ti prego scrivimi. Colpodifulmineasanpaolo@gmail.com. L'indirizzo mail l'ho creato apposta per te".

Il cartello è stato fotocopiato da questo sconosciuto centinaia di volte con la scritta "colpo di fulmine totale". Una volta stampato, poi, è stato affisso in tutte le stazioni della metropolitana B di Roma. Lo sconosciuto vuole trovare la ragazza che lo ha "rapito" martedì mattina ed è disposto a tutto pur di farcela.

Intanto, in rete il cartello d'amore è diventato virale e gli utenti lo stanno condividendo all'impazzata per far incontrare i due ragazzi.

E mentre condividono sui social la foto, sperano in un romantico lieto fine.

Commenti