Roma, ecco chi è la donna che ha investito i cinque pedoni

Lunedì sera Louise Alexandra Mazzucato ha investito cinque persone che stavano attraversando le strisce pedonali. La donna è risultata positiva al "drug test" ed è stata arrestata

Roma, ecco chi è la donna che ha investito i cinque pedoni

Louise Alexandra Mazzucato è stata arrestata ieri con l'accusa di lesioni gravissime, omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di stupefacenti e senza patente, ma chi è veramente la donna che lunedì sera ha investito cinque pedoni?

La 43enne, che lunedì sera ha travolto cinque persone mentre attraversavano sulle strisce pedonali, ora si trova nel carcere di Rebibba. Poco a poco, gli inquirenti che indagano sul caso hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. Secondo gli agenti del commissariato San Paolo e dai numerosi testimoni, Louise Alexandra Mazzucato aveva il semaforo rosso, ma invece di fermarsi è andata dritta sui passanti.

E se i testimoni che hanno assistito alla scena raccontano di aver tirato fuori due persone rimaste incastrate sotto la macchina della Mazzucato, lei, dopo l'incidente, se ne è uscita tranquillamente dalla sua auto come se nulla fosse. "Lei, come inebetita - scrive ilMessaggero - è scesa dall'auto e si è fermata con le spalle addosso a un muretto, senza dire una parola. Con le mani nei capelli anche l'amica che era con lei in auto, una coetanea segnalata dai poliziotti come assuntore di cocaina. Perché nella macchina gli agenti hanno trovato sei grammi di cocaina".

Ma chi è Louise Alexandra Mazzucato? "Una ragazza normale - dice un suo amico a ilMessaggero - come tante. La droga? Lunedì si era sentita male per davvero al volante, la ragazza che era con lei lo ha detto chiaro e tondo: ha avuto una crisi epilettica, aveva la schiuma alla bocca e per questo ha avuto l'incidente, non voleva passare con il rosso, ma in preda alla crisi non è riuscita a togliere il piede dall'acceleratore. La droga non c'entra".

Louise Alexandra Mazzucato

si definisce su Facebook una personal shopper e insegnante di pilates. Sui social ha tanti profili pieni zeppi di sue foto, ma le sue attitudini e i suoi modi di pensare non traspaiono così chiaramente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica