Roma, studentessa universitaria lucana si dà fuoco al Policlinico Umberto I

L’episodio nello spogliatoio del reparto di Ematologia. Indagano i carabinieri

Roma, studentessa universitaria lucana si dà fuoco al Policlinico Umberto I

È originaria di Melfi, un Comune in provincia di Potenza, una studentessa universitaria di 22 anni, che ieri si è data fuoco all'interno di uno spogliatoio delle donne nella sede distaccata del Policlinico Umberto I di Roma, che ospita il reparto di ematologia. La giovane che studia medicina a Roma è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Sant'Eugenio, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ha ustioni sul cinquanta per cento del corpo. Si è prima cosparsa di benzina e poi si è data fuoco. A salvarla sicuramente i soccorsi intervenuti immediatamente quando è scattato l'allarme antincendio nella struttura sanitaria. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la ragazza a compiere l'insano gesto. Sembra, però, che la 22enne già in passato abbia compiuto gesti di autolesionismo. Sul caso indagano i carabinieri di piazza Bologna e della compagnia Parioli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane donna si è prima recata in un distributore di carburante dove si è cosparsa di benzina. A cercare di bloccarla il benzinaio, ma la donna è riuscita a fuggire. L'uomo ha allertato la polizia, ma la donna aveva già fatto perdere le sue tracce per darsi fuoco in ospedale poco dopo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica