Cronache

Roma, violenze sessuali su almeno tre donne: arrestato 25enne romeno

Il sospetto degli investigatori è che possa aver abusato anche di altre donne tra le quali la tedesca 57enne nel parco di Villa Borghese

Roma, violenze sessuali su almeno tre donne: arrestato 25enne romeno

Ha picchiato, legato e violentato tre donne negli ultimi 15 giorni. Cristi Popa, stupratore e rapinatore seriale, è stato arrestato a Roma. Il sospetto degli investigatori è che possa aver abusato anche di altre donne tra le quali la tedesca 57enne nel parco di Villa Borghese.

Secondo le forze dell'ordine, Popa, romeno di 25 anni, utilizzava sempre lo stesso rituale: il giovane picchiava selvaggiamente, abusava sessualmente, rapinava le sue vittime alle quali poi legava mani e polsi.

Gli inquirenti hanno accertato che tra il 20 settembre e il 5 ottobre l'uomo ha violentato tre prostitute in zona Prati Fiscali, sulla Salaria, ma gli agenti pensano che potrebbe aver abustato anche di altre donne. La dinamica delle sue aggressioni ricorda infatti lo stupro subito dalla clochard tedesca nel parco di Villa Borghese lo scorso 18 settembre. La donna infatti è stata trovata legata nuda a un palo.

608px;"> Per il momento non c'è nessuna prova che leghi l'uomo a questo caso, ma gli inquirenti non escludono nessuna pista.

Commenti