Cronache

Va a trovare il figlio in carcere: beccata con tre telefonini negli slip

A fare scattare l’allarme è stato il nuovo metal detector installato all’interno del penitenziario del Salernitano

Va a trovare il figlio in carcere: beccata con tre telefonini negli slip

Aveva utilizzato uno stratagemma pensando di farla franca, ma non è riuscita nel suo intento. Una donna, che si è recata nel carcere di Fuorni, in provincia di Salerno, in visita al figlio detenuto, ha provato a far entrare in cella tre telefonini e due cavetti Usb.

La madre del recluso aveva nascosto gli oggetti negli slip e si apprestava a passare i controlli di routine. A fare scattare l’allarme è stato il nuovo metal detector installato all’interno del penitenziario del Salernitano.

A quel punto la donna è stata perquisita e le agenti della polizia penitenziaria hanno trovato negli slip della madre del detenuto i telefonini e i cavetti Usb. Il materiale è stato sequestrato e l’autrice dell’atto illecito denunciata.

Pochi mesi fa, a Napoli, una donna ha provato a consegnare della droga al marito detenuto in carcere. La 34enne è stata tratta in arresto mentre si trovava all'interno del carcere di Poggioreale, accusata di spaccio per aver tentato di portare della droga al marito detenuto nascondendola in un pacco alimentare.

com/pg/ilgnapoli/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti