Salvini alle prese con un maiale nel campo Rom

Ecco le foto della visita di Salvini al campo Rom di via Chiesa Rossa, nella periferia Milanese. Dopo un botta e risposta con un residente il leader del Carroccio ha fatto uno strano incontro

Salvini alle prese con un maiale nel campo Rom

Salvini visita il campo rom di via Chiesa Rossa, nella periferia sud di Milano.

Botta e risposta tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini e uno dei residenti del campo. Uno dei residenti lo ha apostrofato invitandolo a entrare in casa sua, "non siamo in guerra", ha detto.

Salvini ha ricordato un articolo di qualche giorno fa sul sistema di telecamere che era stato impiantato all'esterno del campo, forse per evitare raid della polizia: "Io non sono un pregiudicato, e molta della gente che vive qui non lo è" ha detto ancora il rom.

"E la sua casa?" ha chiesto ancora Salvini, riferendosi alla piccola villetta prefabbricata del residente. L'uomo ha risposto che è tutto regolare, e che l'IMU non deve essere versata perchè si tratta di una casa mobile.

"Se vuole possiamo fare cambio di appartamento"

ha detto ancora il rom. "Se lei si accontenta di un bilocale..." ha risposto Salvini.

Nel corso della visita poi, il leader del Carroccio ha fatto anche uno strano incontro. Ecco le foto:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica