Si chiama Camo Confessions (contrazione di "camouflage") e, partita come campagna pubblicitaria, sta diventando una vera e propria mania sul web. L'idea è venuta a Dermablend, azienda statunitense che produce un correttore in grado di coprire qualsiasi difetto della pelle, che ha pubblicato sul suo canale YouTube una serie di video in cui i protagonisti, a prima vista perfetti, si tolgono il trucco con un asciugamano mostrando acne, vitiliggine, psoriasi, nei, tatuaggi e altre imperfezioni.
Prima testimonial della campagna è Cassandra Bankson, diventata famosa sul web per aver pubblicato una serie di tutorial per nascondere l'acne con il
make up. La seconda è Cheri Lindsay, che soffre di vitiligine, una malattia che schiarisce la pelle con il tempo.L'idea è piaciuta così tanto che in molti hanno raccolto l'appello di Dermablend e hanno pubblicato la propria "Camo Confession" su YouTube.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.