Cronache

Sesso alla finestra (ma con vista). Scatta la denuncia

Denunciata una giovane di Siena per atti osceni in luogo pubblico: faceva sesso alla finestra di fronte ad un istituto scolastico

Sesso alla finestra (ma con vista). Scatta la denuncia

A volte è impossibile resistere ai fumi della passione. Lo sa bene una ventisettenne di Siena che è stata denunciata per le effusioni, decisamente troppo hot, che si è scambiata con il suo fidanzato. La storia è stata segnalata da Dagospia e ha dell’incredibile.

La giovane è stata vista più volte fare sesso alla finestra della sua abitazione. Le effusioni che la giovane si è scambiata con il compagno, in uno slancio eccessivo di passione, non sono passate inosservate dato che, più volte i due sono stati visti da alcuni studenti di una scuola media. L’appartamento della coppia, infatti, confina con un istituto scolastico e molto spesso, sia gli studenti che gli stessi insegnanti sono diventati testimoni involontari dei focosi amplessi. Per la giovane scatta la denuncia per atti osceni, ma la storia non è finita qui.

Accusata per aver fatto sesso alla finestra con il suo fidanzato, le giustificazioni sono decisamente poco coerenti. Prima ha affermato di non essersi resa conto di abitare proprio di fronte un istituto scolastico, poi ha rincarato da dose affermando che non si trattano di vere e proprie effusioni. Il fidanzato ha prestato cure quotidiane dopo che la giovane ha subìto un intervento chirurgico. Questo spiegherebbe perché è stata vista più volte senza veli.

Dopo diverse segnalazioni alla polizia, finalmente, si fa luce sulla questione.

Commenti