Si suicidò per video hot: giudice rinvia a giudizio ex fidanzato di Tiziana Cantone

Rinviato a giudizio Sergio Di Palo, l'ex fidanzato della Cantone di 31 anni che il 13 settembre 2016 si è suicidata impiccandosi con un foulard nell'abitazione di Mugnano

Si suicidò per video hot: giudice rinvia a giudizio ex fidanzato di Tiziana Cantone

Dopo la morte di Tiziana Cantone, ora il giudice dell'udienza preliminare del Tribunale di Napoli ha deciso: Sergio Di Palo, l'ex fidanzato della donna di 31 anni che il 13 settembre 2016 si è suicidata impiccandosi con un foulard nell'abitazione di Mugnano, è stato rinviato a giudizio.

Forse ricorderete quanto successo, con i video hard della ragazza finiti online e la vita della povera Cantone distrutta dalla viralità di quelle immagini. Di Palo dovrà rispondere di calunnia, accesso abusivo a dati informatici e falso, reati formulati dagli inquirenti nell'ambito dell'inchiesta sulle chat attraverso le quali furono veicolate tra amici della coppia e poi finirono sul web i video hard di cui era protagonista la 31enne.

A

portare la donna al suicidio anche, e soprattutto, gli insulti e parodie che finirono per umiliarla. Il dibattimento prenderà il via il prossimo 18 dicembre dinanzi ai giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Napoli

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica