Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 14:26
Cronache

Si veste da donna per sostituire la fidanzata all'esame

Il professore ha riconosciuto il timbro della voce. La multa è salatissima

Si veste da donna per sostituire la fidanzata all'esame

Una multa pesantissima. 1,4mila sterline per essersi travestito da donna e aver preso il posto della fidanzata all'esame. È successo in Kazakistan dove Ayan Zhademov è stato multato per aver aiutato la fidanzatina 17enne a superare l'esame di fine anno. Esame che serve ad accedere all'iscrizione all'università.

Ayan Zhademov
Ayan Zhademov Ayan Zhademov (IlGiornale)

Il ragazzo, vedendo la fidanzata in difficoltà con lo studio, ha deciso di sostituirsi a lei vestendosi da ragazza e presentandosi all'esame al suo posto. Purtroppo è stato tradito dal timbro di voce maschile. Il professore lo ha riconosciuto e lo ha incastrato. "Avevamo il sospetto che potesse essere un'altra donna che aveva preso il posto della candidata, ma non abbiamo mai sospettato che fosse un uomo - ha raccontato l'esaminatore - poi ha iniziato a parlare simulando la sua voce, ma non è riuscito a mascherare il suo timbro maschile". Ed è stato punito con una multa salatissima. La fidanzata, invece, dovrà ripetere l'esame l'anno prossimo.

Nel leggere la storia sui giornali, un ricco uomo d'affari del Kazakistan è rimasto impressionato dal gesto del giovane e ha deciso di coprire metà della multa. "È stato stupido, ma molto romantico - ha ammesso una compagna di classe - A volte l'amore ci porta a fare cose stupide, ma vorrei che il mio ragazzo fosse come lui".

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.