Straniero perseguita una volontaria: “Devi essere mia, Allah lo vuole”

Le persecuzioni stanno andando avanti da mesi. Dopo essere stato portato via dagli agenti di polizia, chiamati dalla giovane disperata, il maliano è stato denunciato: “Anche se non mi vuole, staremo insieme, Allah lo ha deciso”

Un autentico incubo quello che sta vivendo una giovane volontaria che opera nella Misericordia di Pistoia, perseguitata da uno straniero deciso ad averla come compagna.

L’extracomunitario, un 26enne proveniente dal Mali, l’ha tormentata per mesi, seguendola ovunque e rimpiendole il cellulare di telefonate e messaggi. Inutili i tentativi della ragazza di spiegargli che non aveva alcuna intenzione di cominciare una relazione con lui, il maliano ha continuato ad insistere.

Le persecuzioni dello straniero, letteralmente ossessionato dalla volontaria, si sono spinte a tal punto che la giovane, ormai terrorizzata, si è vista costretta a non uscire più di casa da sola.

Troppa la paura di incontrarlo e di subìre qualche violenza.

Il suo aguzzino, tuttavia, non ha mai desistito. Nella giornata di ieri, il 26enne si è presentato direttamente nella sede della Misericordia di via Bonellina, determinato ad incontrate la ragazza ed a convincerla a diventare sua. I colleghi della giovane hanno immediatamente cacciato via lo straniero, che però non si è mosso dalla strada, restando fermo di fronte alla struttura occupata dai volontari.

Disperata, la giovane si è allora decisa a contattare le forze dell’ordine, chiedendo aiuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Pistoia, i quali hanno subito individuato il 26enne del Mali, che non ha battuto ciglio mentre i poliziotti lo portavano via.

L’uomo è stato denunciato per atti persecutori, ma il provvedimento non pare aver sortito alcun effetto. Parlando con gli uomini in divisa, l’extracomunitario ha infatti dichiarato che, anche se la ragazza non ha alcuna intenzione di stare con lui, dovrà comunque essere sua, perché lo ha deciso Allah.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Gio, 21/02/2019 - 15:54

ha ragione! mai contrastare una risorsa sboldriniana . ricordiamo che le loro usanze saranno le nostre

venco

Gio, 21/02/2019 - 16:03

Sicuramente musulmano, il maschio islamico, in nome di allah, crede lui stesso d'esser un dio in terra

timoty martin

Gio, 21/02/2019 - 16:29

Se ne torni in Mali dove troverà una connazionale più comprensiva e saremo tutti più felici e contenti.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 21/02/2019 - 16:31

Io mi domando come facevamo a vivere trent'anni fa senza Maliani, Nigeriani, Gambiani, Somali, Marocchini e Tunisini ovunque. Era una bella sofferenza. Per fortuna adesso tutto è cambiato.

ginobernard

Gio, 21/02/2019 - 16:50

se penso che le donne essere più numerose potrebbero addirittura mettere la pena di morte per gli stupri ... dipende solo da loro prendere il potere o lasciarlo agli uomini.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 21/02/2019 - 17:11

IN FAVORE DELLE DONNE e CONTRO TUTTI I MASCHILISTI DEI COMPRESI! “Ricorda Ginger Rogers faceva tutto quello che faceva Fred Astaire ma all'indietro e sui tacchi alti” Faith Wittlesey“ “Se gli uomini potessero restare incinti l'aborto diventerebbe un Sacramento” Anonima tassista di Dublino “Non nego che le donne siano stupide Dio onnipotente le ha fatte per vivere insieme agli uomini” ??? “Non vorrei che il femminismo diventasse ragionevole per ottenere ciò che si vuole è bene esagerare” Susan Sontag “Le donne hanno ragione a ribellarsi, contro le leggi perché noi le abbiamo fatte senza di loro” Michel Eyquem de Montaigne. Atena

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 21/02/2019 - 17:14

IL NOSTRO MEDIOEVO E’ QUASI FINITO IERI...Voto alle donne? Nuova Zelanda 1893. In Svezia tra il 1718 ed il 1772, ci fu un ristretto diritto di voto per le donne; nella Repubblica di Corsica tra il 1755 ed il 1769. La Rivoluzione francese, lo introdusse per un periodo di tempo brevissimo. In Russia fu introdotto nel 1917 e riconfermato nel 1918. E l’Italia? Solo dal 1946. Nel XX secolo, a partire dagli anni novanta è stato riconosciuto in tutto il mondo, eccetto in alcuni gruppi di paesi musulmani e Città del Vaticano. ITALIA: Divorzio 1970, Aborto 1978, Delitto d’onore abolito nel 1981 assieme al matrimonio riparatore. Unioni Civili solo l’altro ieri...e con molte resistenze. Eutanasia….assente. *

maurizio50

Gio, 21/02/2019 - 17:17

Speriamo che almeno la poveraccia abbia finito di farsi illusioni sui"poveri migranti", dono del Signore!!!

paolone67

Gio, 21/02/2019 - 17:23

Magari se avesse deciso di fare la "volontaria" in un centro anziani la cosa non sarebbe successa. Tra l'altro notate come si chiamino "volontari" ma alla fine vengono pagati.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/02/2019 - 17:31

A lei Allah non gli ha detto niente. Quindi, smamma.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 21/02/2019 - 18:14

per cortesia aprite nuovamente i manicomi..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 21/02/2019 - 18:16

DemetraAtenaAngerona zittisci les,bicona.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 21/02/2019 - 18:17

DemetraAgenoraTrinariciuta, ma il suo sproloquio/comizio che c'azzecca con la notizia?

CarloColombo

Gio, 21/02/2019 - 18:26

E pensare che ci sono donne italiane che si mettono assieme ad immigrati musulmani. Poi il "pacco" c'è sempre, sono troppo diversi culturalmente da noi. Poi questo Allah ci ha rotto i cosiddetti alla fine. Tutta gente da tenere alla larga, altro che integrarla.

sparviero51

Gio, 21/02/2019 - 18:52

PRENDERLO A CALCI NEI "00" A DUE A DUE FINCHÉ NON DIVENTANO DISPARI !!!

killkoms

Gio, 21/02/2019 - 19:02

bell'affare che fanno i volontari!e po,scusate,ma che guerra c'è in mali?

Divoll

Gio, 21/02/2019 - 23:03

Strano che la ragazza non sia stata accusata di razzismo per aver rifiutato l'africano...